Home » Appuntamenti e attività

23 MAGGIO 2015

23 MAGGIO 2015 - ASSOCIAZIONE FABIOLA Onlus

RIUNIONE DEI SOCI

Ci incontriamo per un aggiornamento sulle molte attività fatte e avviate SABATO 23 MAGGIO, alle 14.00 a Udine in via Pozzuolo.

15 MARZO 2015

15 MARZO 2015 - ASSOCIAZIONE FABIOLA Onlus

ASSEMBLEA DEI SOCI

Alle ore 10,30 a Udine in via Pola 10.

Per la relazione sull'attività dell'associazione, l'approvazione dei bilanci, l'elezione del Gruppo di Coordinamento.

7 MARZO 2015

7 MARZO 2015 - ASSOCIAZIONE FABIOLA Onlus

L'Associazione MusicaMia in collaborazione con la Pro-loco Gris-Cuccana e l'Associazione Partecipa! organizza la serata musicale FRA I CANTI, a sostegno dei progetti della nostra Associazione. L'appuntamento è per le 20.30 presso l'Auditorium comunale di Remanzacco.

19-22 FEBBRAIO 2015

19-22 FEBBRAIO 2015 - ASSOCIAZIONE FABIOLA Onlus

La Casa Matta, paninoteca-birreria, a Biauzzo di Codroipo organizza i 4 giorni del cuore a favore del progetto La Cjase dai Fruz.

11 DICEMBRE 2014

11 DICEMBRE 2014 - ASSOCIAZIONE FABIOLA Onlus

Alle ore 18, presso Spazio città Unicredit Udine, in via Vittorio Veneto 20, verrà presentato il calendario 2015 dell'Associazione. E’ prevista la partecipazione delle rappresentanze dell’associazione e dei professionisti che hanno contribuito al progetto, con l’esposizione dei quadri originali del calendario realizzati da Valentina Morea, che presenterà anche i nuovi corsi d’arte che si terranno alla libreria La Feltrinelli di Via Canciani 15 ove sarà possibile iscriversi. I calendari saranno acquistabili durante la serata di inaugurazione e sarannno poi disponibili presso il negozio “ Robe di casa” e la “Libreria Friuli” di Largo del Pecile a Udine. Il ricavato delle vendite sarà interamente devoluto alla nostra Associazione.

Dona a Fabiola Onlus il 5 per mille

Dona a Fabiola Onlus il 5 per mille - ASSOCIAZIONE FABIOLA Onlus